Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 11 ottobre 2022 ore 14:45

Spaccio di droga, scatta un arresto

L'uomo, un albanese di 34 anni, è stato sorpreso dai carabinieri nell'ambito dell'operazione mirata proprio a contrastare lo spaccio di stupefacenti



CECINA — Nell'ambito dei controlli antidroga avviati dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cecina in collaborazione con i colleghi della locale stazione, un 34enne albanese è stato sorpreso a spacciare nei pressi della propria abitazione a Marina di Cecina. 

A conclusione di una serie di servizi di osservazione e controllo, i militari dell'Aliquota Operativa hanno dapprima individuato l'appartamento dell'uomo e, successivamente, avviato una serie di riscontri circa l'attività di spaccio, tra cui l’identificazione di 2 persone che avevano appena acquistato della cocaina dall’albanese, 5 grammi suddivisi in altrettante dosi. I militari hanno quindi potuto estendere la perquisizione in casa dell'uomo che è stato trovato in possesso di 625 grammi complessivi di cocaina, la maggior parte della quale in un unico panetto, e la restante parte già suddivisa in dosi da circa un grammo ciascuna, già pronte per essere smerciate. Anche il presunto provento dell’attività di spaccio, 2.360 euro in contanti, è stato rinvenuto all’interno dell’abitazione e, insieme alla droga, posto sotto sequestro.

Per il cittadino albanese è scattato l’arresto e, al termine delle formalità di rito, la traduzione presso la Casa Circondariale Livorno, mentre i due acquirenti sono stati segnalati quali assuntori alla Prefettura labronica. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità