Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca domenica 09 ottobre 2022 ore 19:30

Ubriaco in sella a una bici rubata, arrestato

Dopo la segnalazione, i Carabinieri sono intervenuti fermandolo lungo la via Aurelia. L'uomo ha ance tentato la fuga aggredendo i militari



CASTAGNETO CARDUCCI — I Carabinieri della Stazione di Donoratico, con la collaborazione dei colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cecina, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 33enne di origini marocchine per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. 

Grazie alla segnalazione di un privato cittadino, i carabinieri sono intervenuti a controllare l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, in sella ad una bici lungo la via Aurelia. I primi accertamenti svolti dai militari hanno permesso di verificare che la bici era stata rubata e che l’uomo era sprovvisto di documenti. Al momento di salire sull'auto dell’Arma per recarsi presso la Compagnia di Cecina, l’uomo ha tentato di guadagnarsi la fuga spingendo violentemente un carabiniere non riuscendo nell’intento perché, il militare lo ha prontamente rincorso e bloccato.

Per il 33enne, in Italia senza fissa dimora, sono scattate le manette con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e lesioni personali. Dopo essere stato trattenuto presso le camere di sicurezza di Cecina, è stato condotto davanti all’Autorità Giudiziaria di Livorno che ha convalidato l’arresto e disposto il divieto di dimora in tutta la provincia di Livorno.

La bicicletta è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca