Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 11 ottobre 2022 ore 14:50

Dopo mesi di minacce fermato l'ex compagno

Foto di repertorio

La donna aveva denunciato gli episodi degli ultimi mesi. Per l'uomo è scattato il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico



CECINA — I Carabinieri di Cecina hanno tratto in arresto un 34enne cecinese accusato di aver assunto comportamenti persecutori, minacciosi e violenti nei confronti dell’ex convivente, anche lei cecinese di 33 anni, dopo la fine della loro relazione.

I fatti, come hanno spiegato i militari, vanno avanti da Marzo, la donna ha deciso di denunciare il tutto presentando querela direttamente alla Procura della Repubblica di Livorno che ha delegato le indagini ai Carabinieri della Stazione di Cecina. Nel frattempo però l’uomo non avrebbe cessato di perseguitarla. Infatti, pochi giorni fa, mentre la donna era in casa, si è presentato presso l’abitazione della donna e, dopo averla ripetutamente offesa e minacciata, avrebbe tentato di entrare.

La donna, spaventata, ha chiamato il Numero Unico di Emergenza 112 per attivare i soccorsi. L’operatore della Centrale Operativa dell’Arma le ha fornito tutti i consigli del caso in attesa dell'arrivo dei militari.

Per l’uomo sono scattate le manette e, dopo l’espletamento delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale Le Sughere a disposizione dell’Autorità giudiziaria che ha disposto la misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa con braccialetto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca