Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 18 settembre 2020 ore 14:55

Riapre Spazio Giovani, agevolazioni e opportunità

​Con la riapertura delle attività in presenza dello Spazio Giovani, tornano anche le iniziative rivolte ai ragazzi di Rosignano Marittimo



ROSIGNANO MARITTIMO — Con la riapertura delle attività in presenza dello Spazio Giovani, tornano anche le iniziative rivolte ai ragazzi di Rosignano Marittimo. Dalla prossima settimana, infatti, gli operatori dello Spazio Giovani riprenderanno la campagna di convenzioni con le attività del territorio che è stata sospesa a causa del lockdown, ampliando l’offerta con nuove adesioni. In particolare, grazie al coinvolgimento di esercizi commerciali, associazioni e imprese locali, gli iscritti allo Spazio Giovani potranno usufruire di agevolazioni e sconti nell'acquisto di beni e servizi.

"L’iniziativa dello Spazio Giovani – spiega l’Assessore Beniamino Franceschini – che avevamo presentato con il Sindaco Daniele Donati e l’Assessore alle Attività Produttive, Alice Prinetti durante gli incontri con gli operatori economici a inizio anno, è un’ottima occasione per rafforzare il legame tra gli under-18 e il territorio. Se da un lato i nostri ragazzi potranno conoscere le attività e le opportunità delle nostre frazioni, dall’altro lato gli esercizi e le associazioni potranno comprendere meglio le esigenze delle fasce più giovani, anche in termini di offerta commerciale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era privo di sensi quanto è stato soccorso. È stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità