Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica martedì 01 giugno 2021 ore 09:28

Restano i dubbi sulla Commissione pari opportunità

La Commissione Garanzia e Controllo ha condannato il modus operandi dell'assessore alle Pari opportunità dopo il messaggio inviato dal segretario Pd



ROSIGNANO MARITTIMO — I gruppi consiliari di minoranza Buona Destra, Fratelli d’Italia, Lega Salvini Premier, Movimento 5 Stelle e Rosignano nel Cuore hanno firmato una nota congiunta in riferimento alla situazione che si è venuta a creare all'interno della Commissione per le pari opportunità.

La nota a seguito della seduta della Commissione Garanzia e Controllo del Comune di Rosignano convocata dalla presidente Donatella Di Dio ad istanza di alcuni componenti la Commissione dopo la richiesta di dimissioni della referente e vicereferente della Commissione Pari Opportunità, nonché l’audizione dell’assessore alle Pari Opportunità Beniamino Franceschini (leggi qui l'articolo collegato).

Alla riunione della Commissione che è composta da 7 consiglieri, non hanno partecipato i 3 componenti appartenenti ai gruppi di maggioranza del Pd e In Comune, comunicando preventivamente la loro non partecipazione. L’assessore Beniamino Franceschini non ha partecipato, né ha dato comunicazione alcuna.

I consiglieri di minoranza che compongono la Commissione Garanzia e Controllo hanno espresso unanime condanna per il comportamento dell’assessore alle Pari opportunità che pur invitato a chiarire ha disertato la commissione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca