Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:CECINA10°12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Politica martedì 01 giugno 2021 ore 09:28

Restano i dubbi sulla Commissione pari opportunità

La Commissione Garanzia e Controllo ha condannato il modus operandi dell'assessore alle Pari opportunità dopo il messaggio inviato dal segretario Pd



ROSIGNANO MARITTIMO — I gruppi consiliari di minoranza Buona Destra, Fratelli d’Italia, Lega Salvini Premier, Movimento 5 Stelle e Rosignano nel Cuore hanno firmato una nota congiunta in riferimento alla situazione che si è venuta a creare all'interno della Commissione per le pari opportunità.

La nota a seguito della seduta della Commissione Garanzia e Controllo del Comune di Rosignano convocata dalla presidente Donatella Di Dio ad istanza di alcuni componenti la Commissione dopo la richiesta di dimissioni della referente e vicereferente della Commissione Pari Opportunità, nonché l’audizione dell’assessore alle Pari Opportunità Beniamino Franceschini (leggi qui l'articolo collegato).

Alla riunione della Commissione che è composta da 7 consiglieri, non hanno partecipato i 3 componenti appartenenti ai gruppi di maggioranza del Pd e In Comune, comunicando preventivamente la loro non partecipazione. L’assessore Beniamino Franceschini non ha partecipato, né ha dato comunicazione alcuna.

I consiglieri di minoranza che compongono la Commissione Garanzia e Controllo hanno espresso unanime condanna per il comportamento dell’assessore alle Pari opportunità che pur invitato a chiarire ha disertato la commissione. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 40 i nuovi contagi accertati in provincia di Livorno, 477 quelli segnalati in tutta la Toscana nelle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità