Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA12°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 24 novembre 2020 ore 08:31

Presunta evasione fiscale, sequestri della Finanza

Presunta evasione fiscale, operazione della Guardia di Finanza di Castiglioncello con un sequestro di beni per 1,3 milioni



ROSIGNANO MARITTIMO — La Guardia di Finanza ha portato avanti l’operazione “Clean Economy”, condotta dalle Fiamme gialle di Castiglioncello, coordinate dalla Procura Distrettuale Antimafia di Firenze e che ha visto il coinvolgimento di due società del territorio livornese.

"Un’azione scaturita da indagini fiscali nei confronti delle due società e di una terza impresa sempre di Livorno", ha spiegato la Gdf, che ha ricostruito migliaia di operazioni, con "Incassi non dichiarati al fisco", sempre secondo la Finanza, pari a circa tre milioni di euro.

Nei confronti di cinque persone coinvolte nell'inchiesta è scattato il sequestro di disponibilità finanziarie, partecipazioni societarie, autovetture e di tredici unità immobiliari, per un importo di 1,3 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità