Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:CECINA10°13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Merkel: «Se fossimo nella situazione dell'Italia, mi sentirei meglio»

Attualità venerdì 22 febbraio 2019 ore 16:04

Porta a porta in collina, arrivano i kit Rea Spa

Un recente incontro di Rea Spa con i cittadini per l'attivazione della raccolta dei rifiuti "porta a porta"

Scatta la consegna a Nibbiaia, Gabbro e Castelnuovo della Misericordia, da parte degli addetti Rea, del materiale per differenziare i rifiuti



ROSIGNANO MARITTIMO — Dopo l’avvio sperimentale a gennaio 2018 del servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti nella frazione di Rosignano Marittimo, l’amministrazione comunale di Rosignano Marittimo, in collaborazione con Rea Rosignano Energia Ambiente spa, ha predisposto l’estensione del servizio anche alle frazioni collinari. In vista della partenza del servizio, dal giorno 25 febbraio al 9 marzo 2019 (sabato compreso) il personale Rea inizierà la consegna porta a porta del kit utile al corretto svolgimento della raccolta differenziata.

Chi non fosse presente in casa al momento del passaggio degli operatori potrà ritirare il kit al Centro civico di Nibbiaia martedì 26 febbraio (14,30-17,30), all'area feste il Sorbetto di Castelnuovo giovedì 28 febbraio (14,30-17,30) e al Centro civico del Gabbro martedì 5 marzo (14,30-17,30).

Per ricevere le informazioni riguardo l’attivazione del nuovo servizio, sono stati attivati dei punti informativi con personale REA presso i Centri Civici. I prossimi appuntamenti sono al Centro civico Castelnuovo M.dia lunedì 18 marzo ( 9,30-12,30), al Centro civico del Gabbro mercoledì 20 marzo ( 9,30-12,30) e al Centro civico di Nibbiaia venerdì 22 marzo (9,30-12,30).

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a numeroverde@reaspa.it o utilizzare il form “richiedi informazioni” del sito www.reaspa.it, contattare il numero verde Rea 800517692 oppure scaricare la app “Portapporta REA”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In provincia di Livorno 49 nuovi contagi mentre in Toscana, complessivamente, sono stati accertati 559 nuovi casi di positività al Covid-19
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità