Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 27 luglio 2020 ore 15:47

Il piano strutturale diventa una mostra virtuale

L'iniziativa è pensata per raccontare alla comunità locale l’esito complessivo del percorso partecipativo e i principali contenuti del piano



ROSIGNANO MARITTIMO — I risultati del percorso partecipativo per la realizzazione del piano strutturale,  attraverso il quale saranno individuati gli obiettivi e le linee strategiche da realizzare per lo sviluppo futuro del territorio, diventano una mostra virtuale.

A conclusione del percorso di partecipazione, l’amministrazione comunale e il garante alla comunicazione hanno deciso di rendere pubblici i risultati ottenuti attraverso una mostra visitabile online.

La mostra virtuale è stata concepita come un momento di informazione attraverso il quale raccontare alla comunità locale l’esito complessivo del percorso partecipativo e i principali contenuti del piano.

"Attraverso la visita virtuale alla mostra – evidenzia l’Assessore alla Programmazione del Territorio, Vincenzo Brogi – la comunità di Rosignano avrà l’occasione di conoscere le modalità di svolgimento del percorso partecipativo e i principali risultati o i suggerimenti emersi durante gli incontri dall’interazione tra i partecipanti. I cittadini, inoltre, potranno conoscere gli aspetti tecnici del piano e i principali contenuti elaborati finora".


Per far capire meglio l’importanza del Piano Strutturale anche ai cittadini più giovani, l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con “Avventura Urbana” che ne ha curato il contenuto, ha realizzato un apposito video dal titolo “Il Piano Strutturale spiegato ai ragazzi” che presto verrà diffuso sui canali istituzionali dell’Ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità