Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA20°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità lunedì 14 gennaio 2019 ore 16:00

Passeggiata a mare, partono i lavori

Inizierà mercoledì 16 gennaio l'intervento di manutenzione della passeggiata sul Lungomare Colombo, in località Pungenti



ROSIGNANO MARITTIMO — I lavori consistono nel ripristino della zanella – il cordolo in cemento di contenimento del piano di calpestio – e hanno una durata stimata in 3 giorni. Per questo resta chiuso dal 14 fino al 19 gennaio (ordinanza n. 8/2019) il tratto della passeggiata compreso tra la scalinata di via di Villa Marina e di via Demi, con divieto di transito ai pedoni. Il percorso alternativo per rientrare sul lungomare è da via di Villa Marina, via Brunelleschi e via Buonarroti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno