Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca lunedì 14 dicembre 2020 ore 12:27

Covid, partita la postazione dei test rapidi

Ha sede presso il distretto socio sanitario ed è operativa con medici di famiglia e medici di continuità assistenziale cinque giorno a settimana



ROSIGNANO MARITTIMO — Da oggi i medici di famiglia di Rosignano effettuano tamponi rapidi antigenici presso il distretto socio sanitario dell’Asl di via Aldo Moro. 

I tamponi potranno essere effettuati solo a seguito della richiesta del proprio medico di famiglia.

Alla postazione lavorano medici di famiglia e di continuità assistenziale, che eseguono test rapidi, mattina e pomeriggio, da lunedì a venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità