Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 11 agosto 2020 ore 16:00

Ombrelloni rimossi dalle spiagge, persone multate

Il blitz di questa mattina

Blitz della Capitaneria di Porto lungo il tratto di litorale tra Vada e Cecina. Rimosse cento attrezzature e sanzionate sette persone



ROSIGNANO MARITTIMO - CECINA — La Guardia Costiera ha dato il via ai controlli sulle spiagge, per scongiurare i fenomeni di occupazione abusiva di tratti di arenile libero.

Interventi sul litorale che, in pochi giorni, hanno permesso di sgomberare ampi tratti di spiaggia libera da centinaia di attrezzatture (ombrelloni, sdraio, lettini, gazebi ed altro) che venivano lasciate, sul posto, per giorni, ad occupare gli spazi pubblici.

In particolare con tre operazioni, l’ultima delle quali compiuta stamani sul litorale di Cecina con la collaborazione del locale Comando di Polizia Municipale, è stato sottoposto a controllo un tratto di spiaggia di cinque chilometri, compreso tra le località di Vada, Mazzanta, sino a Cecina, con la rimozione di circa un centinaio di attrezzature balneari (ombrelloni, sdraio, lettini, gazebo) lasciate per occupare i posti migliori per il giorno successivo. 

Sette persone sono state individuate e sanzionate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno