Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è Netanyahu-Mosè: «Lui salvò gli ebrei dagli egizi, io salverò gli ebrei dai palestinesi»
Crozza è Netanyahu-Mosè: «Lui salvò gli ebrei dagli egizi, io salverò gli ebrei dai palestinesi»

Attualità domenica 31 maggio 2020 ore 14:50

Spiagge libere, al mare nel rispetto delle regole

Il Comune di Castagneto Carducci, che ha chilometri di arenile libero, chiarisce quanto stabilito dall'ordinanza della Regione



CASTAGNETO CARDUCCI — Al mare, ma nel rispetto delle regole. Il Comune di Castagneto ha preso atto dell'ordinanza regionale in materia, varata ieri e ha chiarito ulteriormente i comportamenti da tenere.

"I frequentatori dovranno adottare comportamenti coerenti con le misure di prevenzione e rispettare le norme e le direttive nazionali e regionali finalizzate alla mitigazione del rischio Covid-19. A tal fine si ribadisce l’importanza dell’essere costantemente informati e della responsabilità individuale", ha specificato il Comune.

"Sarà cura dei frequentatori effettuare una frequente pulizia delle mani e delle loro attrezzature da spiaggia.
I frequentatori dovranno essere dotati di dispositivi di protezione individuale (mascherine) e farne comunque uso in ogni situazione nella quale possa presentarsi l’evenienza del venir meno al distanziamento interpersonale".

Il Comune predisporrà una adeguata informazione sulle misure di prevenzione. e nei punti di accesso alle spiagge libere sarà affissa una cartellonistica in italiano e inglese.

Sulle spiagge e nel mare devono essere rispettate scrupolosamente le regole relative al divieto di assembramento e al distanziamento interpersonale di almeno 1 metro e deve essere assicurata la distanza di almeno quattro metri tra gli ombrelloni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per un 40enne è stata disposta la misura cautelare del carcere a tutela della ex fidanzata a causa di violenze, pedinamenti e minacce di morte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità