Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca mercoledì 12 agosto 2020 ore 10:55

Ombrelli e sdraio ma lo stabilimento è abusivo

Le attrezzature, che erano state piazzate su un tratto di spiaggia libera a Castiglincello, sono state sequestrate dalle fiamme gialle



ROSIGNANO MARITTIMO — Un tratto di spiaggia libera trasformato abusivamente in stabilimento balneare. E' accaduto in una caletta di Castiglioncello, dove la guardia di finanza è intervenuta sequestrando ombrelloni e sdraio che erano stati posizionati senza autorizzazione.

Secondo quanto riferito dai finanzieri della stazione navale, l'autore dell'occupazione sarebbe un concessionario, autorizzato al noleggio di attrezzature balneari ma non all’utilizzo dell’area demaniale.

La mattina del 30 luglio avrebbe posizionato sdraio e ombrelloni in un tratto di spiaggia libera demaniale, trasformandola abusivamente in uno stabilimento balneare.

Fino all'intervento della guardia di finanza, che ha sequestrato le attrezzature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità