Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:47 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni fa gli auguri di Natale e difende il presepe: «Simbolo di identità e valori»
Meloni fa gli auguri di Natale e difende il presepe: «Simbolo di identità e valori»

Attualità mercoledì 24 dicembre 2025 ore 09:43

Nuovo defibrillatore donato dallo Spi-Cgil

L’installazione del defibrillatore a Rosignano Marittimo si inserisce all’interno dell’iniziativa “È una questione di cuore” dello Spi-Cgil Toscana



ROSIGNANO MARITTIMO — Inaugurata la postazione del defibrillatore situata a Rosignano Marittimo in piazza San Nicola 5. Il defibrillatore è stato donato dallo Spi-Cgil per rafforzare la sicurezza sanitaria di prossimità. All’inaugurazione erano presenti i rappresentanti di Spi-Cgil, Pubblica Assistenza, amministrazione comunale e associazioni del territorio.

L’installazione del defibrillatore a Rosignano Marittimo si inserisce all’interno dell’iniziativa “È una questione di cuore” dello Spi-Cgil Toscana. Negli ultimi mesi il sindacato pensionati della Cgil ha infatti installato 25 defibrillatori in prossimità delle proprie sedi toscane e al servizio dei cittadini dei centri minori, sulla base delle indicazioni fornite dalla Regione tramite l’Area emergenza territoriale 118.

Con questa iniziativa lo Spi-Cgil ribadisce il proprio impegno per una Toscana più giusta, solidale e protetta, in cui ogni comunità – piccola o grande – possa contare sui presìdi concreti di tutela della salute.

Un grazie anche allo Sporting club per aver contribuito all’installazione del defibrillatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla perquisizione anche un bilancino di precisione e la somma in contanti di oltre 4mila euro considerata provento di attività illecita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità