Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CECINA15°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità giovedì 12 settembre 2019 ore 10:08

"No al parcheggio sopra il campo di calcio"

Si riunisce il comitato di residenti che dice no al parcheggio a due piani da realizzare nella zona del campo di calcio a Castiglioncello



ROSIGNANO MARITTIMO — Sabato 14 alle ore 17 si riunisce il comitato di residenti contrario al progetto di realizzazione di un parcheggio a due piani sopra il campo di calcio a Castiglioncello.

L'appuntamento è proprio nella zona della pineta, alla scalinata della stazione, lato campo sportivo.

Saranno analizzate le proposte in campo - fanno sapere dal comitato - "Firme, manifestazioni di protesta, ricorsi al Tar, per contrastare il progetto", anche in accordo con forze politiche e liste civiche, producendo al tempo stesso delle controproposte.

All'ordine del giorno anche l'organizzazione interna e le nomine dei rappresentanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre giovani operai della cooperativa Arnera che dal primo di Ottobre hanno iniziato il servizio di pulizia di caditoie, griglie e piccoli sfalci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità