Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 17:13

La sottosegretaria al Lavoro Nisini a Rosignano

Un momento dell'incontro (Foto condivisa su Facebook da Manfredi Potenti)

Ha visitato la Solvay e altre aziende del territorio accompagnato dall'onorevole della Lega Potenti e altri esponenti del partito



ROSIGNANO MARITTIMO — La sottosegretaria al Ministero del Lavoro Tiziana Nisini a Rosignano Marittimo per una serie di incontri in alcune eccellenze aziendali del territorio.

Il tour è iniziato alla Solvay spa, per poi proseguire alla Private Engineering Company Italia Srl, Officina Di Buduo elettrauto e Talentika. Ad affiancare la sottosegretaria Nisini il sindaco del Comune di Rosignano Daniele Donati che ha preso parte all'incontro presso l'azienda Solvay, il consigliere comunale della Lega Roberto Biasci e il Commissario della Lega di Rosignano Gaetano Barella e il deputato Manfredi Potenti.

Il sindaco di Rosignano Marittimo Daniele Donati ha ringraziato la Sottosegretaria di Stato Tiziana Nisini. "L’incontro ha confermato l’attenzione da parte del Governo verso la realtà produttiva del nostro territorio e la necessità da parte di tutte le Istituzioni di collaborare proficuamente allo sviluppo locale del tessuto industriale, economico e occupazionale", ha commentato il primo cittadino.

“Dalle grandi aziende alle storiche imprese familiari - ha commenta la sottosegretaria Nisini - ho raccolto le problematiche e le aspettative del territorio, delle sue aziende e di tanti cittadini che durante questa bellissima giornata ho avuto il piacere di ascoltare. Dalla sicurezza sul lavoro, al ricambio generazionale, alla formazione dei lavoratori, il mio impegno come sottosegretario prosegue nella più totale adesione ad un progetto che ci permette ancora una volta di dimostrare quanto di buono può fare il centrodestra e la Lega al governo dell’Italia”.

La Sottosegretario Nisini ha poi partecipato alla prima riunione provinciale della Lega Salvini Premier di Livorno, organizzata dai neo nominati responsabili provinciali e nazionali dei dipartimenti, assegnati dal Commissario nazionale onorevole Mario Lolini agli iscritti e agli eletti Lega della provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno