Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 11 dicembre 2023 ore 09:31

Morso da un cane, lite nel condominio

I carabinieri sono intervenuti per sedare una lite tra condomini generata dai comportamenti aggressivo del cane



ROSIGNANO MARITTIMO — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cecina hanno denunciato un 29enne di origini marocchine per lesioni, omessa custodia e malgoverno di animali.

I militari di pattuglia sono intervenuti presso un condominio di Rosignano Marittimo poiché era stato segnalato un uomo che stava dando in escandescenze. Secondo la ricostruzione dei militari, l’uomo, proprietario di un cane di grossa taglia, avrebbe lasciato libero l’animale all’interno del giardino condominiale e questo avrebbe azzannato ad una gamba un condomino. Da qui sarebbe scaturito un aspro diverbio tra i due. 

I carabinieri, dopo aver sedato la lite, hanno identificato il proprietario del cane e lo hanno accompagnato in caserma, denunciandolo per lesioni, omessa custodia e malgoverno di animale, mentre alla vittima, soccorsa da personale del 118, sono state riscontrate lesioni guaribili in 7 giorni. Per l'animale il proprietario dovrà aver cura di controllarlo e adottare tutte le cautele del caso per evitare e prevenire nuove aggressioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica