Attualità martedì 06 novembre 2018 ore 15:14
Viabilità, si inverte un senso di marcia

Tra piazza Musselburgh e via Aurelia a Rosignano Solvay entra in vigore in via permanente il senso unico di marcia da nord a sud
ROSIGNANO MARITTIMO — Da mercoledì 7 novembre nel tratto di collegamento tra piazza Musselburgh e via Aurelia a Rosignano Solvay entra in vigore in via permanente il senso unico di marcia da nord a sud (disposto con ordinanza n. 533 del 26/10/18), invertendo quello già disposto da sud a nord con precedenti ordinanze.
La finalità è rendere maggiormente fluida la circolazione dei mezzi tra la via Aurelia e via Champigny sur Marne per favorire i residenti e gli esercizi commerciali della zona.
Il Comune di Rosignano Marittimo sta infatti apportando modifiche alla viabilità disposta nell’ambito del progetto di riqualificazione PIU WAYS nell’ottica di renderla più funzionale, in un percorso di progressivi aggiustamenti rispetto all’esperienza quotidiana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI