Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 25 maggio 2020 ore 13:53

Mercati, avanti tutta senza problemi

Sopralluogo del sindaco al mercato di Solvay e Casitglioncello. Non sono stati riscontrati problemi sull'osservanza delle norme



ROSIGNANO MARITTIMO — Proseguono i sopralluoghi sul territorio del Sindaco di Rosignano Marittimo, Daniele Donati.

Dopo essere stato venerdì 22 maggio al mercato di Vada e alla spiaggia della Mazzanta, questa mattina si è recato al mercato di Rosignano Solvay per controllare la situazione. Accompagnato dall’Assessore alle Attività economiche, Alice Prinetti, e insieme alla Polizia Municipale, è stato verificato il rispetto del distanziamento sociale e delle normative igienico-sanitarie per contrastare il Covid-19. 

In prossimità di nessuno dei circa 150 banchi presenti si sono verificati assembramenti di persone, i clienti hanno dimostrato senso civico mantenendo le dovute distanze e presentandosi al bancone in maniera ordinata. 

Appurato che la situazione fosse sotto controllo, anche grazie alla disponibilità e all’impegno degli stessi esercenti, nella seconda parte della mattina il Sindaco e l’Assessore Prinetti si sono poi recati a Castiglioncello, in via Fucini per confrontarsi con commercianti e cittadini. 

Avendo ascoltato le varie richieste e risposto alle domande sulle modalità di attuazione delle normative anti Covid-19, non sono state riscontrate particolari criticità. I sopralluoghi su tutto il territorio comunale proseguiranno nei prossimi giorni e interesseranno le varie frazioni del Comune di Rosignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità