
Indonesia, l'eruzione del vulcano Semeru investe un ponte, ma tutti continuano a riprendere con il cellulare
Cronaca mercoledì 19 novembre 2025 ore 15:00
Via la patente e auto sequestrata dopo l'incidente

La persona coinvolta si è rifiutata di sottoporsi agli accertamenti dei carabinieri
BIBBONA — I carabinieri della Stazione di Bibbona hanno denunciato un 35enne residente nel Comune di Castagneto Carducci, con precedenti, per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento preliminare sull’assunzione di sostanze stupefacenti alla guida.
I militari, nel corso di un servizio esterno di pattuglia, sono intervenuti a seguito di un incidente, fortunatamente senza feriti, in cui era coinvolto proprio l’uomo, che avrebbe causato il sinistro mentre era alla guida della propria auto.
Il conducente è dunque stato sottoposto a un normale controllo e, date le circostanze, i militari lo hanno invitato ad effettuare i previsti accertamenti per verificare se stesse guidando sotto effetto di sostanze alteranti. L'uomo ha rifiutato il controllo e di conseguenza è stato denunciato in stato di libertà, con ritiro immediato della patente e sequestro del veicolo ai fini della confisca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










