Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:40 METEO:CECINA12°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Eto'o perde la testa e prende a calci un blogger dopo Brasile-Corea del Sud

Cronaca venerdì 07 aprile 2017 ore 10:15

Maxi sequestro di denaro e titoli

La Guardia di Finanza di Cecina ha proceduto a sequestri preventivi per mezzo milione di euro per mancati versamenti di Iva



ROSIGNANO MARITTIMO — I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Livorno hanno dato esecuzione, su ordine della Procura della Repubblica labronica, a due ordinanze - emesse dai G.I.P. del Tribunale - finalizzate al sequestro preventivo di beni mobili e immobili, riconducibili a rappresentanti legali di una società cooperativa di Rosignano Marittimo, esercente attività di movimento merci, nonché di una società fallita di Piombino, operante nel settore della meccanica.

I provvedimenti scaturiscono da un controllo dell’Agenzia delle Entrate nonché da una verifica fiscale eseguita nel 2016 dai militari di Cecina: in particolare, era stato riscontrato, per l’anno d’imposta 2014, l’omesso versamento dell’I.V.A., da parte dei soggetti, per circa 740 mila euro.

Di conseguenza la Guardia di Finanza ha valutato le disponibilità finanziarie e la situazione patrimoniale delle società e dei suoi legali rappresentanti pro-tempore, sottoponendo a vincolo cautelativo disponibilità finanziarie per un ammontare complessivo pari a circa 550 mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli dei carabinieri hanno fatto emergere delle irregolarità che potevano mettere a rischio l'incolumità dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità