Politica giovedì 21 gennaio 2021 ore 13:46
"Una Commissione di inchiesta su Scapigliato"

Il consigliere della Lega Biasci ha presentato una mozione per chiedere la costituzione della Commissione con le forze politiche in Consiglio
ROSIGNANO MARITTIMO — Una Commissione di inchiesta comunale sulla discarica di Scapigliato, è quanto chiede il consigliere comunale della Lega Roberto Biasci con una apposita mozione.
"La commissione di inchiesta potrà essere partecipata da tutte le forze politiche presenti in consiglio e proprio per questo potrà far luce sulla responsabilità politica dell’Ente rispetto a ricadute ambientali ed economiche sul patrimonio pubblico, senza ombre di sorta", si legge in nella nota firmata dal consigliere Biasci, dall'onorevole Manfredi Potenti e dal responsabile di sezione Gaetano Barrella.
"Questa opportunità, che speriamo possa essere colta da tutti, potrà rassicurare i cittadini su quello che di certo rappresenta un bene primario che un’amministrazione pubblica deve salvaguardare: quello della salute pubblica", hanno concluso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI