Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:03 METEO:CECINA10°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 07 giugno 2023 ore 13:14

Sostituzione reti idriche, modifiche viabilità

I lavori si concentreranno nel tratto compreso tra il civico 142 di via dei Macchiaioli e l’intersezione con via Goldoni a Castiglioncello



ROSIGNANO MARITTIMO — Tra il 12 e il 24 Giugno saranno ultimati i lavori di scavo per la sostituzione delle reti idriche e la manutenzione degli organi di manovra, nel tratto compreso tra il civico 142 di via dei Macchiaioli e l’intersezione con via Goldoni a Castiglioncello. Tale intervento comporterà la chiusura della strada sia per quanto riguarda il transito delle auto, che per il parcheggio.

In via dei Macchiaioli è programmato: divieto di sosta 0-24 con rimozione su ambo i lati e divieto di transito a tutti i veicoli, nel tratto compreso tra il civico 142 e l’intersezione con via Asmara; divieto di transito, eccetto residenti, frontisti e utilizzatori del parcheggio del Castello Pasquini, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Brenta ed il civico 142; direzione obbligata a destra per i veicoli in uscita dall’area di parcheggio del Castello Pasquini in corrispondenza dell’intersezione con via del Macchiaioli.

In via Asmara previsto: sivieto di sosta 0-24 con rimozione su ambo i lato e divieto di transito a tutti i veicoli nel tratto compreso tra l’intersezione con via dei Macchiaioli e via Goldoni; divieto di transito eccetto residenti e frontisti che potranno transitare in entrambe le direzioni di marcia per raggiungere e lasciare le proprie abitazioni, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Gen. Lorenzini/via Zug e via Goldoni.

Per quanto riguarda via Goldoni previsto: divieto di transito eccetto residenti e frontisti; direzione obbligatoria a destra in corrispondenza dell’intersezione con via Asmara. Mentre in via Ombrone sarà istituito: divieto di transito eccetto residenti e frontisti che potranno transitare in doppio senso di circolazione per raggiungere e lasciare le proprie abitazioni nel tratto compreso tra l’intersezione con via Trebbia e via dei Macchiaioli; stop in corrispondenza dell’intersezione con via Trebbia.

Il traffico di via Asmara in direzione sud verso via dei Macchiaoli sarà deviato su: via Gen. Lorenzini, via delle Spianate, via Brenta e via dei Macchiaioli. Il traffico di via dei Macchiaioli con direzione nord sarà deviato su via Brenta, via delle Spianate, via Gen. Lorenzini, via Zug, via Bengasi e via Derna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno dei due indagati dei furti a Castiglioncelllo era già gravato di una misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità