Attualità lunedì 15 ottobre 2018 ore 10:21
L'associazione Sangiorgio dona un mezzo all'Auser

La consegna avverrà mercoledì a Vada. La donazione è frutto di una raccolta fondi dell'associazione Maicol Sangiorgio onlus
ROSIGNANO MARITTIMO — Mercoledì 17 Ottobre verrà consegnata alla Auser di Cecina un’autovettura come donazione da parte della ONLUS Maicol Sangiorgio.
Alla cerimonia saranno presenti il presidente dell’associazione Maurizio Sangiorgio e il presidente della Auser Massimo Simoncini.
La donazione dell’autovettura è il frutto della raccolta di fondi svolta tramite la cena di beneficenza dello scorso 6 Settembre.
L’associazione Maicol Sangiorgio nasce il 13 Marzo 2018 con l’intento proprio di svolgere e promuovere attività di beneficenza, con un focus sulla sensibilizzazione verso il pericolo che,giornalmente, riguarda ogni individuo che si accinga a mettersi alla guida di qualunque mezzo.
"L’auspicio - spiegano dalla onlus - è che il risultato di questo impegno conduca alla coscienza che il comportamento irresponsabile, la superficialità e la disinformazione giocano un ruolo fondamentale nel creare le condizioni che troppo spesso riescono a recidere l’esile filo che ci tiene legati alla vita.
Questa iniziativa vuole anche essere un segno di ringraziamento da parte della nostra ONLUS alla Auser di Cecina per la dedizione e l’impegno nell’assistenza continua alla nostra comunità".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI