Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 10:36
La valorizzazione dell'area a verde

Bando pubblico di affidamento dell’area a verde di proprietà comunale tra via Berti Mantellassi e via Aurelia a Rosignano Solvay
ROSIGNANO MARITTIMO — L’Amministrazione Comunale ha indetto una gara pubblica per l’affidamento in concessione, per un periodo non superiore ad anni 20, dell’area verde di proprietà comunale tra via Berti Mantellassi e via Aurelia a Rosignano Solvay.
"Si tratta – spiega l’Assessore al Patrimonio Alice Prinetti – di un’operazione che ha lo scopo di riqualificare e valorizzare l’intera area del parco all’interno del quale sono presenti un campo da bocce, una pista da ballo con palco, un locale adibito a bar, magazzino e ufficio e alcuni giochi per bambini, con scopi sociali, ricreativi e aggregativi".
Il concessionario si dovrà occupare della manutenzione ordinaria del verde, degli arredi presenti e della pulizia dell’area giochi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI