Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca giovedì 16 gennaio 2025 ore 13:05

Investito mentre va a scuola

Foto di repertorio

Il ragazzo è stato soccorso dall'ambulanza della Pubblica Assistenza e trasportato all'ospedale di Livorno



ROSIGNANO MARITTIMO — Soccorso in località Gonfalone al semaforo delle Spiagge Bianche a Rosignano Solvay un ragazzino di 16 anni. Stava attraversando la strada.

Il ragazzo è stato soccorso dall'ambulanza della Pubblica Assistenza e trasportato all'ospedale di Livorno. Dai primi accertamenti non sarebbe in pericolo di vita. 

Stando a una ricostruzione dell'accaduto, il conducente dell'auto che ha investito il 16enne non lo avrebbe visto mentre andava a prendere l'autobus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno