Lavoro martedì 25 giugno 2024 ore 10:00
Incontro dedicato a fotografia e social media

L'iniziativa è organizzata da "L'incubatore di Rosignano" ed è rivolta ai professionisti che vogliono migliorare le proprie competenze
ROSIGNANO MARITTIMO — L’Incubatore di Rosignano ha organizzato un corso pratico e dettagliato, rivolto a tutti i professionisti che desiderano migliorare la loro presenza sui social media, condotto dalla fotografa e social media designer Angela Panetta Frontera.I partecipanti saranno guidati passo dopo passo nella costruzione di un profilo Instagram che catturi l’attenzione e rappresenti al meglio il loro brand, approfondendo le principali funzionalità della piattaforma e imparando a sfruttarle per massimizzare la visibilità del profilo.
L’obiettivo del corso è trasmettere tecniche efficaci per creare contenuti visivamente accattivanti e coinvolgenti, che stimolino l’interazione con il pubblico, con particolare attenzione alla scelta e realizzazione delle fotografie, con consigli su come scattare e modificare immagini professionali utilizzando strumenti accessibili.
Sarà possibile analizzare profili già esistenti e ricevere suggerimenti personalizzati per costruire e mantenere una community attiva e fedele, utilizzando strategie avanzate di engagement.
Il corso si terrà venerdì 28 Giugno, dalle 16 alle 18 presso la Social Agorà di Piazza della Repubblica, a Rosignano Solvay.Il corso è gratuito per un massimo di 10 persone, in modo da garantire un’esperienza completa e funzionale per il proprio business.
La prenotazione è obbligatoria entro 48 ore prima della data della lezione, inviando nome, cognome, motivo della prenotazione e numero di telefono a angelapanettafrontera@gmail.com.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI