Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Lavoro martedì 25 giugno 2024 ore 10:00

Incontro dedicato a fotografia e social media

L'iniziativa è organizzata da "L'incubatore di Rosignano" ed è rivolta ai professionisti che vogliono migliorare le proprie competenze



ROSIGNANO MARITTIMO — L’Incubatore di Rosignano ha organizzato un corso pratico e dettagliato, rivolto a tutti i professionisti che desiderano migliorare la loro presenza sui social media, condotto dalla fotografa e social media designer Angela Panetta Frontera.I partecipanti saranno guidati passo dopo passo nella costruzione di un profilo Instagram che catturi l’attenzione e rappresenti al meglio il loro brand, approfondendo le principali funzionalità della piattaforma e imparando a sfruttarle per massimizzare la visibilità del profilo.

L’obiettivo del corso è trasmettere tecniche efficaci per creare contenuti visivamente accattivanti e coinvolgenti, che stimolino l’interazione con il pubblico, con particolare attenzione alla scelta e realizzazione delle fotografie, con consigli su come scattare e modificare immagini professionali utilizzando strumenti accessibili.

Sarà possibile analizzare profili già esistenti e ricevere suggerimenti personalizzati per costruire e mantenere una community attiva e fedele, utilizzando strategie avanzate di engagement.

Il corso si terrà venerdì 28 Giugno, dalle 16 alle 18 presso la Social Agorà di Piazza della Repubblica, a Rosignano Solvay.Il corso è gratuito per un massimo di 10 persone, in modo da garantire un’esperienza completa e funzionale per il proprio business. 

La prenotazione è obbligatoria entro 48 ore prima della data della lezione, inviando nome, cognome, motivo della prenotazione e numero di telefono a angelapanettafrontera@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità