Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:CECINA23°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità mercoledì 26 febbraio 2020 ore 10:11

Inaugurati gli orti sociali di Polveroni

Inaugurazione degli orti sociali in località Polveroni a Vada, realizzati nell’ambito del progetto regionale “Centomila Orti in Toscana”



ROSIGNANO MARITTIMO — Ieri pomeriggio, l’assessore al patrimonio e alle attività economiche Alice Prinetti, insieme ai primi assegnatari dei lotti di terreno, ha passato in rassegna il nuovo complesso di orti urbani a Vada, in località Polveroni, che comprende una struttura in legno per la socializzazione e il ricovero degli attrezzi, un fabbricato per i servizi igienici, un pozzo per l’acqua di irrigazione e un piccolo parcheggio. 

I cittadini e le cittadine che presto si accingeranno a coltivare i terreni, ricevuti in gestione tre anni con possibilità di rinnovo, hanno sottoscritto il relativo regolamento con le condizioni di utilizzo.

Al momento restano ancora disponibili alcuni lotti, pertanto chi fosse interessato a coltivare uno degli orti pubblici può consultare il bando sul sito internet del Comune di Rosignano Marittimo alla sezione “Bandi e avvisi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie all'assunzione di nuovo personale, due agenti potranno sorvegliare la spiaggia nei fine settimana e controllare la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca