QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 13° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 21 febbraio 2020

Attualità mercoledì 12 febbraio 2020 ore 16:16

Gli orti aspettano gli assegnatari

C'è tempo fino al 28 febbraio per presentare le domande di utilizzo degli orti pubblici in località Polveroni a Vada, ecco come fare



ROSIGNANO MARITTIMO — Nell’ambito del progetto regionale “Centomila Orti in Toscana”, il Comune di Rosignano Marittimo ha realizzato un nuovo complesso di orti urbani a Vada, in località Polveroni, che comprende una struttura in legno per la socializzazione e il ricovero degli attrezzi, un fabbricato per i servizi igienici, un pozzo per l’acqua di irrigazione e un piccolo parcheggio. Con due bandi precedenti, nei mesi scorsi sono già stati assegnati alcuni orti pubblici, tuttavia sono rimasti da assegnare diversi lotti. A tal proposito è stato approvato un nuovo avviso per l’assegnazione degli orti rimasti liberi e indetto un nuovo bando che resterà aperto fino alle ore 12:30 del 28 febbraio 2020.

I cittadini e le cittadine interessati ad avere in assegnazione e a coltivare uno dei nuovi orti possono consultare il bando e compilare il modulo, pubblicati sul sito del Comune, alla sezione “Bandi e Avvisi Vari”.



Tag

Demolizione Vele Scampia, le spettacolari immagini dall'alto

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni