Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità lunedì 11 novembre 2019 ore 13:15

Il rilancio del punto Informagiovani

Modifica dell'orario di apertura al pubblico e lancio di nuovi seminari tematici per attrarre sempre più utenza allo sportello



ROSIGNANO MARITTIMO — In occasione del "rilancio" dell’Informagiovani di Castelnuovo della Misericordia, ubicato presso il Palazzo Civico (via Traversa livornese 3, Castelnuovo M.dia) e aperto il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00, saranno organizzati dei seminari tecnici gratuiti.

Il primo seminario, che si terrà sabato 23 novembre a partire dalle ore 10.00, sarà articolato in quattro incontri e rivolto a chiunque desideri perfezionare la propria tecnica per la ricerca attiva del lavoro: durante questi appuntamenti saranno fornite ai partecipanti le competenze teoriche e pratiche necessarie per la corretta redazione del Curriculum e della lettera di presentazione, nonché una panoramica sull’attuale mercato del lavoro e le “nuove professioni”. Inoltre, è prevista l’attivazione di una riflessione condivisa sull’importanza dell’atteggiamento con cui dovrebbe essere affrontata la ricerca del lavoro e sugli elementi chiave che definiscono un chiaro obiettivo professionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità