Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 06:30

Il Natale arriva al centro Le Creste

Fino alle 23 attività di ogni tipo per i più piccoli, per i giovani, per gli adulti e gli anziani, organizzate nei diversi servizi del centro comunale



ROSIGNANO MARITTIMO — Venerdì 18 Dicembre il Centro Culturale Le Creste di Rosignano propone un'apertura straordinaria a tema natalizio con attività di ogni tipo, per i più piccoli, per i giovani, per gli adulti e gli anziani, organizzate nei diversi servizi del centro comunale.

Domani gli spazi saranno aperto fino alle ore 23 con una serie di attività dedicate al Natale che coinvolgeranno tutti i servizi ospitati all’interno del centro comunale, grazie alla collaborazione delle cooperative Contestoinfanzia, Nuovo Futuro, Idealcoop e Il Cosmo.

Biblioteca comunale Marisa Musu. Oltre all’apertura straordinaria dalle ore 9 alle ore 23, è previsto in Sala Conferenze alle ore 21,15 un laboratorio di decorazioni natalizie per adulti, a cura di Nicoletta Nardi in collaborazione con Informagiovani (prenotazione obbligatoria al n. 0586 724500 a partire dalle ore 16,30). Mentre in Sala Bambini, sempre alle 21,15, si terrà “Babbo Natale raccontaci una storia!”, letture con Babbo Natale e un laboratorio creativo per bambini.

Caffetteria. A partire dalle ore 17 si terrà un contest musicale tra gruppi del territorio a cura dei ragazzi del progetto Spiders e alle ore 21,30 è in programma l’esibizione del gruppo vincitore.

Galleria. Presso la galleria del Centro Culturale la Ludoteca, la Biblioteca e la Caffetteria propongono, dalle ore 16:30, una tombolata per bambini e un laboratorio di addobbi per decorare l'albero del Centro e, a seguire, una merenda.

Informagiovani. Dalle ore 17 alle ore 23 saranno organizzate delle letture di poesie e una mostra fotografica a cura dell’Associazione Velasentite.

Ludoteca. A partire dalle ore 19,30 appuntamento con la Cineludo di Natale per i bambini da 6 a 11 anni (prenotazione obbligatoria al n. 345.7148574 a partire dalle ore 16:30).

Spazio Giovani. Dalle ore 15 alle ore 21 sono previste varie iniziative dedicate ai giovani tra cui la premiazione del concorso “Io leggo, io guardo, io ascolto, io posto, io taggo... io vinco” che ha coinvolto gli alunni delle terze classi della scuola media “G. Fattori” di Rosignano Solvay, un torneo di biliardino con premio natalizio e una merenda per tutti. Saranno presenti i volontari della Pubblica Assistenza di Rosignano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro