Attualità martedì 15 dicembre 2015 ore 07:30
Legna gratis dal Comune

Il progetto 'Un ceppo per Natale': gli scarti di legname saranno regalati ai cittadini che ne fanno richiesta entro il 20 Dicembre
GUARDISTALLO — L'amministrazione di Guardistallo, avendo la disponibilità di scarti di potature al capannone del Comune, volendo ripulire l'area, e dovendo sostenere dei costi per lo smaltimento, ha lanciato il progetto 'Un ceppo per Natale', il collaborazione con la Pro Loco di Guardistallo.
Entro il 20 dicembre 2015 , chi è residente nel Comune ed è interessato, previo aver presentato domanda in Comune, potrà ricevere il legname.
Tutto il materiale verrà equamente suddiviso in base alle adesioni, non sono possibili domande multi familiari e non ci dovrà essere scopo di lucro.
Il tutto sarà consegnato e gestito in una cooperazione tra Comune e Proloco di Guardistallo in maniera totalmente gratuita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI