Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:08 METEO:CECINA17°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Attualità martedì 17 aprile 2018 ore 15:21

I nuovi platani di via Carducci

Sono in corso i lavori di piantumazione di nuovi platani in via Carducci a Rosignano Solvay. Le piante saranno cinquantacinque



ROSIGNANO MARITTIMO — Sono in corso i lavori di piantumazione di nuovi platani in via Carducci a Rosignano Solvay. Come annunciato durante l’assemblea pubblica dello scorso 10 aprile, il Comune di Rosignano Marittimo sta procedendo a piantare le nuove alberature in sostituzione di quelle abbattute nel 2017 perché affette dal cancro colorato del platano. Le piante saranno 55, parte di età più avanzata e parte più giovani, disposte ad una distanza sufficiente per avere una luce adeguata e poter crescere.

“Abbiamo mantenuto gli impegni assunti già un anno fa con i cittadini – afferma l’assessore alle manutenzioni e decoro urbano Piero Nocchi - durante l’assemblea in cui abbiamo illustrato il progetto abbiamo avuto riscontri positivi dai residenti, i lavori saranno conclusi in alcune settimane”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Malcapitato un 35enne di origine africana che aveva visionato una casa a Livorno. Versata la caparra non ha avuto più notizie sull'immobile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca