Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA15°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 10 gennaio 2020 ore 12:03

Giorno di apertura per le scuole d'infanzia

L’iniziativa delle scuole comunali è rivolta ai genitori che intendono iscrivere i propri figli per l’anno scolastico 2020/2021



ROSIGNANO MARITTIMO — Le scuole d’infanzia comunali “Stacciaburatta” di Rosignano M.mo, “Finestra sul mondo” di Nibbiaia e “Bruno Ciari” di Vada, martedì 14 gennaio 2020 organizzeranno un open day dopo l’uscita dei bambini dalla scuola, dalle ore 16,30 alle ore 18,00. 

L’iniziativa è rivolta ai genitori che intendono iscrivere i propri figli per l’anno scolastico 2020/2021 e sarà l’occasione per vedere gli spazi interni ed esterni delle tre strutture, conoscere i programmi e fare domande alle insegnanti, che illustreranno i progetti in corso.

"Le scuole d’infanzia comunali utilizzano una metodologia a base psicomotoria e sono tutte dotate di una sala di psicomotricità dove i bambini possono sperimentare, muoversi e sviluppare un apprendimento sensoriale", spiega il Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno sono stati individuate quasi mille banconote contraffatte in provincia di Livorno. Sotto la lente Livorno, Cecina ed Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità