Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:CECINA15°26°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 28 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorenza Cossentino, la mamma di Martina Carbonaro: «Un mostro l'ha uccisa, lo hanno prelevato a casa mia»
Fiorenza Cossentino, la mamma di Martina Carbonaro: «Un mostro l'ha uccisa, lo hanno prelevato a casa mia»

Attualità martedì 24 dicembre 2019 ore 10:45

Due nuovi defibrillatori nelle scuole

Sono stati posizionati presso La Scuola primaria e dell’infanzia a La California e presso la scuola primaria e secondaria di primo grado di Bibbona



BIBBONA — Bibbona cardioprotetta prosegue con il posizionamento di due nuovi defibrillatori presso La Scuola primaria e dell’infanzia a La California e presso la scuola primaria e secondaria di primo grado di Bibbona.

Il progetto, iniziato nel 2017 e promosso dalla Pro Loco di Bibbona in collaborazione con l’associazione Amici del cuore, la Pubblica Assistenza e sostenuto dall’Amministrazione comunale, nasce per garantire una maggiore sicurezza a tutti i cittadini e ai frequentatori del territorio comunale. Non solo attraverso il posizionamento di defibrillatori, ma anche con la formazione al loro utilizzo di un numero sempre maggiore di persone.

Attualmente i dispositivi pubblici presenti sul territorio sono 9. Il progetto, iniziato nel 2017 e promosso dalla Pro Loco di Bibbona in collaborazione con l’associazione Amici del cuore, la Pubblica Assistenza e sostenuto dall’Amministrazione comunale, nasce per garantire una maggiore sicurezza a tutti i cittadini e ai frequentatori del territorio comunale. 

Non solo attraverso il posizionamento di defibrillatori, ma anche con la formazione al loro utilizzo di un numero sempre maggiore di persone. Attualmente i dispositivi pubblici presenti sul territorio sono 9.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Due fratelli di 39 e 45 anni sono stati arrestati dai carabinieri. Il loro tentativo di fuga ha fatto scoprire un'attività di spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità