Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cronaca domenica 17 luglio 2022 ore 19:20

Furto all’hub vaccinale

Il servizio di vigilanza, grazie all’allarme, è intervenuto in pochi minuti evitando che i malviventi potesse trafugare altro



ROSIGNANO MARITTIMO — Rubati tre computer all’hub vaccinale di Rosignano situato all’interno circolo Arci Le Pescine a Rosignano Solvay.

Il furto è avvenuto domenica 17 Luglio intorno alle 6. Il servizio di vigilanza, grazie all’allarme, è intervenuto in pochi minuti. Solo grazie a questo intervento, messo a disposizione dell’Asl dall'Arci, titolare della sede, i ladri hanno avuto il tempo di sottrarre solamente tre computer portatili, senza ulteriori danneggiamenti ai frigoriferi contenenti i vaccini o alle altre attrezzature della sede.

I computer trafugati non contengono dati sanitari sensibili. Infatti, venivano usati solo come strumenti necessari per permettere ai sanitari di collegarsi ai programmi web regionali e nazionali necessari per la verifica e la registrazione delle vaccinazioni. 

Rimane confermata la programmazione delle vaccinazioni del 18 Luglio che si effettueranno dalle 8 alle 19. Intanto i servizi informatici stanno ripristinando le postazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità