Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:51 METEO:CECINA19°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Cronaca mercoledì 15 giugno 2022 ore 06:00

Rubano una bici elettrica, scoperti i due complici

Foto di repertorio

Polizia municipale e Carabinieri sono riusciti a rintracciare uno dei due autori del furto. Denunciato all’Autorità giudiziaria



ROSIGNANO MARITTIMO — Le rubano la bici elettrica e sporge denuncia al Comando della Polizia municipale di Rosignano Marittimo. La donna si era recata al lavoro in bici, parcheggiando la bici in piazza della Repubblica a Rosignano Solvay. Purtroppo al suo ritorno la bicicletta non c’era più.

Dagli elementi caratteristici risultanti dalla visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza posizionate in quella zona, tra i quali la corporatura e l’abbigliamento degli autori del reato, il personale della Polizia Municipale è riuscita ad individuare i due complici. Gli accertamenti sono proseguiti nei giorni successivi al fine di scoprire il nascondiglio dei due.

Così, a pochi giorni dal furto, il personale della Polizia Municipale, coordinato dall’Ispettore Zarriello Federico, congiuntamente al personale dei Carabinieri della Stazione di Rosignano Solvay, è riuscito a individuare uno dei due complici, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali e senza fissa dimora. L’uomo è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per i reati commessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grazie del sindaco Massimo Fedeli a Marta Moretti che con il suo intervento di disostruzione ha salvato la vita ad un uomo a La California
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità