Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:CECINA19°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Cronaca mercoledì 15 giugno 2022 ore 06:00

Rubano una bici elettrica, scoperti i due complici

Foto di repertorio

Polizia municipale e Carabinieri sono riusciti a rintracciare uno dei due autori del furto. Denunciato all’Autorità giudiziaria



ROSIGNANO MARITTIMO — Le rubano la bici elettrica e sporge denuncia al Comando della Polizia municipale di Rosignano Marittimo. La donna si era recata al lavoro in bici, parcheggiando la bici in piazza della Repubblica a Rosignano Solvay. Purtroppo al suo ritorno la bicicletta non c’era più.

Dagli elementi caratteristici risultanti dalla visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza posizionate in quella zona, tra i quali la corporatura e l’abbigliamento degli autori del reato, il personale della Polizia Municipale è riuscita ad individuare i due complici. Gli accertamenti sono proseguiti nei giorni successivi al fine di scoprire il nascondiglio dei due.

Così, a pochi giorni dal furto, il personale della Polizia Municipale, coordinato dall’Ispettore Zarriello Federico, congiuntamente al personale dei Carabinieri della Stazione di Rosignano Solvay, è riuscito a individuare uno dei due complici, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali e senza fissa dimora. L’uomo è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per i reati commessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La decisione in vista delle previsioni meteo. Il sindaco Samuele Lippi evidenzia la necessità di tutelare in tutti i suoi ambiti il fiume
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità