Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità domenica 10 luglio 2016 ore 10:39

Ecomar, 120 firme per l'esposto

Dopo l'incidente di aprile la popolazione di Polveroni ha preso in considerazione anche l'idea di chiedere un risarcimento danni



ROSIGNANO MARITTIMO — L'esposto è stato presentato dall'avvocato Roberto Nuti alla procura della Repubblica. Nel documento vengono avanzate richieste di indagini sull'episodio avvenuto lo scorso 11 aprile e sulla situazione generale dello stabilimento, le sue condizioni di sicurezza nonché i rischi corsi dai cittadini nel vivere a pochi metri dallo stabilimento Ecofor che gestisce il trattamento di rifiuti speciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Attualità