Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CECINA9°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anne Hathaway e il vestito troppo stretto: «Aiuto, non riesco a sedermi!»

Attualità lunedì 08 agosto 2022 ore 14:45

Due rosignanesi tra le finaliste di Miss Toscana

Le 25 finaliste

Le due giovani sono nel gruppo di finaliste che si contenderanno i sette titoli satellite nella manifestazione di Agosto e la finale a Settembre



ROSIGNANO MARITTIMO — Scelto il gruppo delle 25 finaliste regionali per Miss Toscana 2022. Tra loro anche Agata Boddi, 20enne di Rosignano Marittimo, e Linda Duville, 24enne di Rosignano Solvay.

Alla manifestazione che si è svolta domenica 7 Agosto al dancing discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese, le aventi diritto erano 50 concorrenti provenienti da varie località della Toscana che avevano acquisito il diritto di partecipazioni da piazzamenti e punteggi avuti durante le varie selezioni alla quale avevano partecipato.

Le 25 concorrenti si contenderanno i 7 titoli satellite in programma nel mese di Agosto in importanti località del Granducato e alla finale regionale di Miss Toscana che per la 40esima volta consecutiva si svolgerà venerdì 2 Settembre a Casciana Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno