Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 08 agosto 2022 ore 14:45

Due rosignanesi tra le finaliste di Miss Toscana

Le 25 finaliste

Le due giovani sono nel gruppo di finaliste che si contenderanno i sette titoli satellite nella manifestazione di Agosto e la finale a Settembre



ROSIGNANO MARITTIMO — Scelto il gruppo delle 25 finaliste regionali per Miss Toscana 2022. Tra loro anche Agata Boddi, 20enne di Rosignano Marittimo, e Linda Duville, 24enne di Rosignano Solvay.

Alla manifestazione che si è svolta domenica 7 Agosto al dancing discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese, le aventi diritto erano 50 concorrenti provenienti da varie località della Toscana che avevano acquisito il diritto di partecipazioni da piazzamenti e punteggi avuti durante le varie selezioni alla quale avevano partecipato.

Le 25 concorrenti si contenderanno i 7 titoli satellite in programma nel mese di Agosto in importanti località del Granducato e alla finale regionale di Miss Toscana che per la 40esima volta consecutiva si svolgerà venerdì 2 Settembre a Casciana Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca