Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:09 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli lunedì 21 marzo 2022 ore 14:19

L'insegnante cecinese tra le mamme miss

Daria Amedali

Le selezioni si sono tenute all’Allegroitalia Nazionale di Volterra. La fascia di Miss Mamma Italiana Gold Romantica a Daria Amedali



VOLTERRA — Sono ripartite in tutta Italia le selezioni per Miss Mamma Italiana 2022, concorso nazionale di bellezza e simpatia, giunto alla 29esima edizione, riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia Gold per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia Evergreen per le mamme con più di 56 anni. Tra le finaliste anche Daria Amedali, insegnante 54enne di Cecina, mamma di Melissa, Margherita, Lucrezia e Leonardo, di 28, 23, 21 e 10 anni.

Le selezioni si sono tenute all’Allegroitalia Nazionale di Volterra. Le mamme partecipanti oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche. 

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Erica Marani, 40 anni, geometra ed arredatrice, di Spello in provincia di Perugia, mamma di Christian e Teresa, di 14 ed 8 anni. La fascia Miss Mamma Italiana Gold è andata ad Olga Dominguez, 51 anni, istruttrice di fitness, di Firenze, mamma di Gabriele e Javier, di 19 e 14 anni; mentre la fascia Miss Mamma Italiana Evergreen è andata a Paola Poggioni, 60 anni, dipendente orafa, di Arezzo, mamma di Francesca di 40 anni.

Queste le altre mamme premiate che, insieme ad Erica Marani, si aggiudicano il pass di accesso per le pre finali nazionali Miss Mamma Italiana 2022, in programma dal 5 al 10 Settembre 2022 a Bellaria Igea Marina - Riviera Romagnola: Miss Mamma Italiana Arianne Linda Foresi, 38 anni, collaboratrice scolastica, di Collazzone (PG), mamma di Lavinia di 5 anni; Miss Mamma Italiana Dolcezza Federica Mazzanti, 44 anni, accompagnatrice turistica, di Signa (FI), mamma di Diego e Denis, di 15 ed 8 anni; Miss Mamma Italiana Sprint Maria Melinda Romero, 40 anni, guardia giurata, di Firenze, mamma di Jorge, Adonis, Jose, Ferna e Perla, di 24, 23, 21, 20 e 19 anni.

Queste invece le mamme premiate per le categorie Gold, dai 46 ai 55 anni ed Evergreen, dai 56 anni a salire: Miss Mamma Italiana Gold Fashion Silvia Rivieri, 46 anni, fotografa, di Lucca, mamma di Helena, Giulia e Matteo, di 27, 21 e 18 anni; Miss Mamma Italiana Gold Sportiva Chiara Di Donato, 48 anni, casalinga, di Firenze, mamma di Alessio ed Alberto, di 15 e 10 anni; Miss Mamma Italiana Gold Romantica Daria Amedali, 54 anni, insegnante, di Cecina (LI), mamma di Melissa, Margherita, Lucrezia e Leonardo, di 28, 23, 21 e 10 anni; Miss Mamma Italiana Gold in Gambe Ida Conte, 52 anni, casalinga, di Castelfranco Piandiscò (AR), mamma di Davide, Anthony e Gloria, di 29, 26 e 21 anni; Miss Mamma Italiana Evergreen Solare Raffaella De Vincenzo, 61 anni, assistente amministrativa, di Fornacette (PI), mamma di Luca di 37 anni.

L’evento è stato presentato da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Barbara Semeraro. Ospiti d’onore Chiara Nora Giani Miss Mamma Italiana Fotogenia 2012 e Gennaro Leonardi il Babbo più Bello d’Italia Gold 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità