Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità sabato 15 agosto 2015 ore 08:20

Il concorso che incoronerà la più bella d'Italia

Le miss a Castelnuovo Vdc

Sarà assegnata a Monteverdi la fascia 'Miss Italia - Sport Lotto' valida per il concorso nazionale: sfilata, moda e musica fra le reginette



MONTEVERDI MARITTIMO — Passa, anche, da Monteverdi il concorso di Miss Italia, gestione Patrizia Migliarini. Martedì 18 agosto, dalle 21,30, in piazza San Rocco si terrà infatti la selezione per “Miss Italia – Fascia Sport Lotto”, che fa parte del circuito nazionale, è valida per la fascia di Miss sport Toscana e consentirà alla vincitrice di Monteverdi di andare direttamente alle prefinali di Jesolo, il prossimo settembre.

La manifestazione, ospitata pochi giorni fa a Castelnuovo Val di Cecina per la quarta volta, è del tutto inedita invece per questo territorio. Impegna la Pro Loco sia come organizzazione che come sponsor principale, ma è sostenuta anche da altre associazioni e privati: a  tutti, assicura Carlo Quaglierini, punto di riferimento locale della manifestazione, “verrà dato adeguato risalto durante la serata”. 

In programma, oltre alla sfilata delle miss, musica, moda e danza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno