Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:CECINA20°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in "Butch Cassidy"
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in

Attualità giovedì 24 agosto 2017 ore 14:50

Ai domiciliari ma coltivano piante di marijuana

Nei guai due uomini locatari di un terreno agricolo in cui i carabinieri hanno rinvenuto una piantagione, materiale per l'essiccazione e droga pronta



ROSIGNANO M.MO — Erano già agli arresti domiciliari nelle loro abitazioni, ma in un terreno agricolo di cui erano locatari avevano realizzato una vera e propria piantagione di marijuana e un centro per preparare le dosi da spacciare. Per questo sono finiti ancora nei guai due uomini, uno di 60 e l'altro di 29 anni, incastrati dai carabinieri di Rosignano Marittimo e Solvay.

Il blitz sul terreno agricolo a Rosignano è scattato ieri sera.

Nel corso di perquisizioni locali e personali i militari hanno rinvenuto venti piante di marijuana, un barattolo contenente infiorescenze di piante di marijuana del peso netto di 33 grammi, altri 100 grami di sostanza da taglio, un bilancino elettronico di precisione e del materiale comunemente usato per l'essiccazione della marijuana. Il tutto è stato posto sotto sequestro, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

L’attività di indagine è nata dopo una serie di interventi fatti a luglio 2017, a seguito di un particolare controllo amministrativo, dei militari della Stazione Carabinieri di Rosignano Marittimo, Rosignano Solvay e Castiglioncello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura