Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:40 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 06 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Siria, tutti contro tutti: perché la guerra che non è mai finita riesplode ora
Siria, tutti contro tutti: perché la guerra che non è mai finita riesplode ora

Cronaca domenica 10 novembre 2024 ore 13:49

Droga, soldi falsi e alterazione alla guida

Droga e soldi falsi sequestrati

Due giovani sono stati denunciati dai carabinieri in seguito ad un controllo in strada per garantire la sicurezza



ROSIGNANO MARITTIMO — I carabinieri della Stazione di Rosignano Marittimo hanno denunciato in stato di libertà due ragazzi di 20 e 24 anni della zona per detenzione di sostanze stupefacenti, spendita ed introduzione nello Stato di monete falsificate e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sull’assunzione di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno notato i due giovani aggirarsi con fare sospetto a bordo di un’auto in zona industriale e, date le circostanze, li hanno sottoposti a controllo.

In ragione dello stato di agitazione psicomotoria del conducente, probabilmente dovuta all’assunzione di droga o alcol, lo hanno invitato ad effettuare i previsti accertamenti ma il giovane si è opposto.

Vista la situazione, i militari hanno inoltre sottoposto i due giovani a perquisizione personale e veicolare nel corso della quale hanno trovato e sequestrato a carico del 20enne circa 23 grammi di hashish. 

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovare un grammo della stessa sostanza all’interno di un barattolo in vetro sulla scrivania della camera da letto dell'indagato e 2 banconote da 50 euro, visibilmente contraffatte, della cui provenienza non ha saputo fornire una valida giustificazione e che sono state sequestrate.

Terminati i relativi adempimenti presso gli uffici della stazione, il 20enne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti, spendita ed introduzione nello Stato, senza concerto, di monete falsificate, mentre il 24enne è stato denunciato per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sull’assunzione di sostanze stupefacenti con conseguente ritiro della patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco tutti gli appuntamenti che animeranno il paese e la frazione di Fiorino da Natale alla Befana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità