Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca mercoledì 03 luglio 2024 ore 19:00

Sulla A12 con gioielli rubati e soldi falsi

Un uomo e una donna sono stati denunciati dalla polizia stradale. Hanno cercato di disfarsi della refurtiva gettandola dal finestrino dell'auto



ROSIGNANO MARITTIMO — Venerdì scorso, durante un posto di controllo alla barriera autostradale di Rosignano Marittimo, una pattuglia della Polizia Stradale ha intimato l’alt ad un’auto Fiat 500, con a bordo un uomo di 31 anni e una donna di 27, residenti nel casertano.

L’atteggiamento nervoso e insofferente al controllo dei due, entrambi con già conosciuti alle forze di Polizia, ha insospettito gli agenti, che hanno deciso di approfondire il controllo, invitandoli a seguirli presso la vicina caserma. 

Durante il breve tragitto, però, il passeggero, nel tentativo di disfarsene, ha gettato fuori dal finestrino dell'auto alcuni oggetti di piccole dimensioni.

Il gesto non è però sfuggito ai poliziotti, che, fermata la macchina, prima hanno recuperato a bordo strada numerosi monili, fra i quali anelli, bracciali, spille, orecchini, orologi e collane in oro.

Poi hanno sottoposto  le due persone ad un’accurata perquisizione che ha consentito di recuperare anche alcune banconote apparentemente false.

I due giovani sono stati denunciati per i reati di ricettazione e possesso di banconote falsificate, mentre i soldi e i preziosi recuperati sono stati sequestrati per le successive indagini e per la restituzione ai legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno effettuato controlli nei territori di Cecina, Bibbona e Rosignano Marittimo soprattutto nelle ore serali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca