Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca giovedì 16 agosto 2018 ore 11:21

Alla festa di Ferragosto ogni tipo di droga

Sequestri e denunce in un maxi controllo della polizia predisposto in occasione di un evento di musica elettronica organizzato da un noto locale



CECINA — Durante la serata di musica elettronica organizzata in un noto locale del territorio per Ferragosto, che ha richiamato giovani provenienti da varie parti d’Italia, la questura di Livorno ha predisposto un controllo puntuale, dispiegando uomini e mezzi.

Alla fine della serata erano state controllate 73 persone e 19 automezzi. Tre le persone dununciate per detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope, otto quelle segnalate all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Complessivamente, sono stati sequestrati vari tipi di droga: 7,90 grammi di hashish, 14,40 grammi di marijuana, 5,6 grammi di ketamina, 5 grammi di Mdma e 7,5 di ecstasy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i nuovi contagi, Comune per Comune, registrati nelle ultime 24 ore nell'area della Bassa Val di Cecina e della Val di Cornia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità