Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 30 dicembre 2015 ore 18:50

Distributori di benzina, le aperture per il 2016

Sono stati definiti tutti i turni lavorativi domenicali e festivi infrasettimanali degli impianti di carburanti a uso pubblico per il prossimo anno



ROSIGNANO MARITTIMO — L'amministrazione comunale di Rosignano Marittimo informa che con il decreto n. 1780 del 16 dicembre 2015 sono stati determinati i turni lavorativi domenicali e festivi infrasettimanali degli impianti stradali di carburanti a uso pubblico nel Comune di Rosignano Marittimo per l’anno 2016.

Il Comune ricorda inoltre che, sulla base dell’accordo raggiunto fra le parti al tavolo di concertazione attivato nell’anno 2012, il turno nei giorni domenicali e festivi infrasettimanali è effettuato con il solo self-service pre-pagamento, senza la presenza del gestore (salvo diversa decisione dello stesso). Al gestore spetta la scelta del giorno di riposo compensativo e del riposo infrasettimanale, se diverso dal sabato pomeriggio, purché venga rispettata l’apertura degli impianti non inferiore al 20 per cento di quelli funzionanti nel territorio comunale. Nel periodo di ferie, infine, l’impianto si considera chiuso pertanto anche il self-service pre-pagamento potrà non funzionare.

In allegato la tabella con località e calendario del 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità