Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 30 aprile 2021 ore 07:55

Disabilità, una mozione in Consiglio comunale

Forza Italia: "Speriamo che nell’atto che verrà portato in Consiglio ci siano punti di convergenza con la nostra proposta"



ROSIGNANO MARITTIMO — Tra le mozioni inserite all’ordine del giorno del Consiglio Comunale di Rosignano Marittimo c’è anche un atto che riguarda il mondo della disabilità.

Il coordinatore comunale di Forza Italia Giacomo Conforti è intervenuto ricordando che nel Dicembre 2020 proprio gli azzurri avevano inoltrato un atto di indirizzo per l'istituzione di un laboratorio comunale sui servizi alla disabilità e istituzione della figura del garante dei diritti della persona disabile.

"Durante un incontro con il sindaco, abbiamo sottolineato l’importanza per noi di questo atto, già presentato in Consiglio comunale a Cecina e redatto con la collaborazione anche delle associazioni dei disabili del territorio. - ha sottolineato Conforti - Speriamo dunque che nell’atto che verrà portato domani in Consiglio comunale, ci siano punti di convergenza con la nostra proposta, e che possa trovare la larga approvazione di maggioranza e minoranza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro