Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 17:21

Bando per progettare il Dopo di noi

L’avviso è rivolto ai soggetti pubblici e del privato che operano nel settore del sostegno e supporto alle persone con disabilità



PIOMBINO — C’è tempo fino alle 24 di venerdì 5 Marzo per dare la propria disponibilità a partecipare a un’attività di coprogettazione di interventi per il Dopo di noi rispondendo alla manifestazione di interesse indetta dalla Società della Salute Valli Etrusche. 

L’avviso, rivolto ai soggetti pubblici e del privato che operano nel settore del sostegno e supporto alle persone con disabilità con particolare attenzione allo sviluppo delle autonomie e dell’accrescimento della consapevolezza individuale e alla ricerca di soluzioni innovative per l’abitare e per l’autosufficienza delle persone con disabilità, è finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità in risposta all’Avviso Pubblico emesso dalla Regione Toscana.

La SdS Valli Etrusche selezionerà i soggetti privati ritenuti idonei secondo i criteri specificati nell’avviso e individuerà gli eventuali soggetti pubblici interessati a candidarsi. I soggetti selezionati e individuati verranno chiamati a partecipare a un processo di progettazione insieme alla Società della Salute e a tutti gli altri soggetti selezionati.

Coloro che, in possesso dei requisiti, intendessero partecipare, dovranno far pervenire la domanda, il cui facsimile è scaricabile sul sito della SdS Valli Etrusche insieme a tutta la documentazione richiesta, entro le ore 24 del giorno 5 Marzo 2021 esclusivamente all’indirizzo sdsvallietrusche@pec.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino di vigilanza meteo di codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità