Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca sabato 12 aprile 2025 ore 17:48

Rifiuti abbandonati, scatta la denuncia

Foto di archivio

I carabinieri forestali hanno trovato un deposito incontrollato di rifiuti di vario tipo in un terreno di una azienda agricola



ROSIGNANO MARITTIMO — I carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, hanno denunciato all’autorità giudiziaria labronica un professionista, in qualità di socio amministratore di un’azienda agricola, per deposito incontrollato di rifiuti.

I militari, nel corso di un servizio nel comune di Rosignano Marittimo, hanno trovato, nell’area di pertinenza dell’impresa, nella frazione di Vada, un deposito incontrollato di rifiuti, consistenti in scarti di varia tipologia derivanti da lavorazioni, abbandonati al suolo da tempo, senza alcun accorgimento circa l’idoneo trattamento.

Quindi i carabinieri hanno proceduto al sequestro di quanto trovato e successivamente segnalato penalmente la vicenda all’autorità giudiziaria per i provvedimenti del caso, per aver violato le norme sulla tutela dell'ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità