Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità mercoledì 14 marzo 2018 ore 15:45

Demoliti gli spogliatoi ex tamburello

​E’ stato demolito l’edificio che ospitava gli spogliatoi dell’ex tamburello per far posto alla nuova struttura che ospiterà la “Music Box”



ROSIGNANO MARITTIMO — E’ stato demolito l’edificio che ospitava gli spogliatoi dell’ex tamburello per far posto alla nuova struttura che ospiterà la “Music Box” di fronte al centro “Le Creste”.

L’intervento fa parte del cantiere per la realizzazione di un nuovo laboratorio per la creazione musicale destinato ai giovani del territorio, previsto all’interno del progetto PIU WAYS per la riqualificazione del centro di Rosignano Solvay, finanziato dalla Regione Toscana con risorse del POR FESR 2014 – 2020. 

Il nuovo edificio sarà su un unico piano, con parti in legno e copertura piana, ed ospiterà all’interno sala prove/relax, sala registrazione, sala regia e sala batteria. Potrà ospitare eventi di animazione sociale (contest di musicisti locali, spettacoli interattivi con il pubblico, street show di musica-sport), in linea con la funzione di coesione sociale originaria della struttura, di supporto alle attività sportive, e supportare i giovani nella creazione, fruizione e condivisione della musica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una apposita delibera per la collaborazione scientifica con l’Istituto di Fisiologia Clinica del CNR di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità