QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 17°23° 
Domani 16°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 23 settembre 2018

Attualità mercoledì 14 marzo 2018 ore 15:45

Demoliti gli spogliatoi ex tamburello

​E’ stato demolito l’edificio che ospitava gli spogliatoi dell’ex tamburello per far posto alla nuova struttura che ospiterà la “Music Box”



ROSIGNANO MARITTIMO — E’ stato demolito l’edificio che ospitava gli spogliatoi dell’ex tamburello per far posto alla nuova struttura che ospiterà la “Music Box” di fronte al centro “Le Creste”.

L’intervento fa parte del cantiere per la realizzazione di un nuovo laboratorio per la creazione musicale destinato ai giovani del territorio, previsto all’interno del progetto PIU WAYS per la riqualificazione del centro di Rosignano Solvay, finanziato dalla Regione Toscana con risorse del POR FESR 2014 – 2020. 

Il nuovo edificio sarà su un unico piano, con parti in legno e copertura piana, ed ospiterà all’interno sala prove/relax, sala registrazione, sala regia e sala batteria. Potrà ospitare eventi di animazione sociale (contest di musicisti locali, spettacoli interattivi con il pubblico, street show di musica-sport), in linea con la funzione di coesione sociale originaria della struttura, di supporto alle attività sportive, e supportare i giovani nella creazione, fruizione e condivisione della musica.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca